LETTERA APERTA . PER LA TUA PRINCIPESSA

Cara amica,

Forse tu non lo sai ma prima di giocare a farti bella con smalti e trucchi anche la tua mamma ❤️ da bimba si divertiva esattamente nello stesso modo e perfino la tua nonna.

A dire il vero il gioco della bellezza esiste da sempre e nella sua lunga vita ha fatto divertire le bimbe di ogni epoca e luogo.

Fin dall’antichità infatti bambine etrusche cosi’ come greche, romane o egiziane amavano giocare con specchi, trucchi o merletti per sentirsi bella esattamente come una principessa o una faraona.

Forse tu ti chiederai come questo antico gioco riesca ancora a farvi divertire, ora come allora.

Ebbene ti svelero’ un grande segreto: possono cambiare i tempi, le epoche i luoghi e anche le culture ma una cosa non cambierà mai: il potere dei sogni.

E’ questo il grande segreto della felicità e tu lo realizzi ogni volta che ti trasformi in una principessa,  perché nel tuo cuore sai bene che puoi essere e diventare tutto cio’ che desideri.

“I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor..” cosi cantava la triste maltrattata Cenerentola prima di trasformarsi in una bellissima Principessa.

Non c’è nulla di sbagliato nel divertirsi a sognare la bellezza perchè cosi’ ti eserciti e impari ad amare te stessa ❤️.

Ti Auguro di avere occhi sempre pieni di meraviglia verso tutto cio’ che ti porterà al di là dei tuoi sogni perchè l’amore verso te stessa di darà tutta l’energia necessaria per trasformare  il mondo in un posto migliore.

Da una mamma estetista ❤️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *